venerdì, Marzo 29, 2024

Montefalco Fiorentino (Firenze) – Donna 39enne si da fuoco per amore

I Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino e del Nucleo Operativo della Compagnia di Empoli, alle 16.30, sono intervenuti nei pressi del campo sportivo di Montelupo Fiorentino, in via del Turbone, dove una donna di 39 anni, residente a Signa, aveva tentato il suicidio dandosi fuoco dopo essersi cosparsa di benzina. La donna ha messo in atto il suo piano dopo aver raggiunto il luogo con la propria auto.

Alcuni passanti, dopo aver visto la donna avvolta dalle fiamme, l’hanno soccorsa in attesa dei sanitari, intervenuti immediatamente dopo insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. La 39enne è stata poi trasportata mediante elisoccorso presso l’ospedale di Pisa in gravi condizioni. Da quanto ricostruito, i motivi che l’hanno spinta al gesto disperato sono da ricondurre verosimilmente alla sfera sentimentale: sul telefono sono stati trovati alcuni messaggi che annunciavano tale intenzione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles