sabato, Dicembre 14, 2024

Montecompatri (Roma) – Lite in strada e poi spari contro la casa di un 27enne

Prima la lite in strada con due uomini, poi i colpi di pistola contro il cancello della sua abitazione. E’ accaduto il giorno di Santo Stefano a Montecompatri, alle porte di Roma. A chiamare i carabinieri lo stesso proprietario di casa, un 27enne del luogo.

Tutto sarebbe cominciato poco prima delle 18:00 del 26 dicembre davanti l’abitazione del 27enne sulla via Prenestina. In lite con due uomini per cause ancora in corso di accertamento, secondo quanto raccontato dal giovane ai carabinieri da lui stesso chiamati, rientrato in casa poco dopo si sarebbero presentate delle persone davanti la sua abitazione (il cui numero è ancora da accertare) che poi hanno fatto fuoco contro il cancello della sua abitazione allontanandosi rapidamente.

Scosso ma illeso, il 27enne ha quindi richiesto l’intervento dei carabinieri della Compagnia Roma Frascati che, ascoltata la sua versione, stanno cercando di risalire agli autori degli spari e ricostruire le cause della lite a cui hanno fatto seguito gli spari.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles