iTALIA: MONICA MURPY IN DAMMI UN’ALTRA POSSIBILITA’

0
172

Il libro di Monica Murphy intitolato “Dammi un’altra possibilità” è il proseguo di una collana editoriale intitolata «One week gierlfriend»,.Le avventure di Fable e Drew continuano ancora in questo romanzo stupendo dal titolo “Dammi un’altra possibilità” pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori, pubblicato nel 2014 e firmato da Monica Murphy.
La trama del libro di Monica Murphy è la seguente; Dopo che Drew ha lasciato Fable con la scritta <> in un bigliettino, la giovane Fable non se né capacita perché non riesce a comprendere la sofferenza che sta provando anche se lei vorrebbe starci vicino per il semplice fatto che lei potrebbe essere la sua cura.Fable non puo che provarci fino in fondo, andare avanti così come a sempre fatto e continuare a lavorare per coprire le spese.
I problemi di Drew sono infiniti e non vuole annoiare Fable con essi ed allora pensa di non lasciarla entrare nella sua complicata vita, la mera verità è che Drew in questo momento non riesce a superare gli ostacoli che lo tormentano nel profondo giorno e notte.Intanto Fable riesce a trovare un altro lavoro, in un locale nuovissimo dove viene pagata di più.Qui conosce il proprietario , Colin, il quale tiene uyna catena di ristoranti, è ricco e per lei è una felicitazione, oltre alla conoscenza di Colin incontra e conosce anche Jen, un’ altra cameriera ed in poco tempo diventeranno molto amiche.
Il ristorante di Colin tiene una festa ed è li che Fable reincontra il suo amato Drew, dopo qualche mese che non si vedevano quello che provano i due fidanzati quando si vedono li travolge in pieno
“Le sue labbra sono così morbide, umide, e molto, molto insistenti. Mi apro a lui senza fatica, le lingue che scorrono l’una contro l’altra, i suoi gemiti che mi fomentano, che ci fomentano entrambi. E così mi perdo.”
Durante l’incontro riescono a chiarirsi e ciò che provano è rimasto intatto, però in questo momento nella vita di Fable ci sono moltissimi casini: l’irresponsabile madre sparisce da casa, portandosi via tutto e lasciando la casa vuota e chi ne risentirà di più sarà il fratello Owen.
Drew non la molla un secondo ma per sua sfortuna gli ritorna in mente il suo passato, intanto Adele lo rivuole indietro e non lo mollerà fino a quando non avrà raggiunto il suo obbiettivo. L’odio di Fable di Adele è molto risentito perché pensa nella sua spiccia mente che non potrà mai avere Drew tutto per sé e tutto quello che dovrà fare Drew in questo momento è riprendersi in mano la situazione e chiarirsi con se stesso e capire se vorrà mandare avanti la sua storia con Fable.
“Amare qualcuno significa mettere a rischio costantemente le proprie emozioni. Quando trovi la persona giusta, quella con cui sei sicuro di voler stare, per quella persona vale la pena rischiare.”
I colpi di scena che si susseguono in «Non dirmi un’altra bugia», e altrettante sono le emozioni che vengono trasmesse dall’autrice al proprio pubblico .

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here