Monica Bellucci e la figlia testimonial di Dolce e Gabbana

Monica Bellucci e Deva Cassel hanno posato sul Lago di Como per Dolce e Gabbana. L'attrice ha mostrato le nuove borse dell'azienda di moda milanese, mentre la figlia ha presentato il profumo Dolce Rose.

0
821
Devotion Bag Monica Bellucci D&G
Monica Bellucci testimonial di Devotion Bag per D&G.

Il Lago di Como ha fatto da sfondo suggestivo per la nuova campagna firmata Dolce e Gabbana delle Devotion Bag e del profumo Dolce Rose. Testimonial d’eccezione sono state Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel. La diva umbra – da anno volto della casa di moda milanese – è apparsa come sempre impeccabile, elegante e sensuale nelle sue pose presso una terrazza con vista sul lago. L’attrice e modella per l’occasione ha sfoggiato sei diversi tipi di borse della nuova collezione di Stefano Dolce e Domenico Gabbana.

Il nome, Devotion Bag, è ispirato al simbolo del Cuore Sacro. Monica Bellucci ha accompagnato a dei raffinati abiti di colore nero le varie borse Dolce e Gabbana, ma è fuori di dubbio che a dominare la scena sia stata la sua intramontabile bellezza.

I due stilisti hanno affermato che la Bellucci rappresenta ormai un’icona “della bellezza italiana nel mondo”. Si sono detti felici e orgogliosi dell’amicizia che li lega da diverso tempo all’artista, aggiungendo che il suo fascino innato riesce sempre a conferire “un’incredibile luce alle nostre creazioni”. Domenico Gabbana e Stefano Dolce hanno aggiunto che ciò che li accomuna all’attrice perugina è la “devozione” per il bello, per il lavoro, ma anche per l’Italia e l’importanza del senso della famiglia.

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci presenta Dolce Rose

Monica Bellucci è stata immortalata sul Lago di Como per la campagna Devotion Bag di Dolce e Gabbana dal fotografo Branislav Simoncik. Insieme a lei c’era anche la figlia Deva, nata dall’unione con l’ex marito Vincent Cassel. Nonostante abbia appena 16 anni, la figlia d’arte ha già mostrato una certa disinvoltura dinanzi all’obiettivo, lasciando intendere che potrebbe avere un futuro già scritto come modella.

Le nipoti di Lady D modelle per Lorenzo Serafini

Deva Cassel è stata scelta come testimonial della nuova fragranza Dolce Rose. Negli scatti compare mentre cammina per le strade della cittadina di Bellagio, oppure mentre è affacciata sulla terrazza che dà sul Lago di Como. La sua è un’immagine di freschezza, vivacità ed energia che si sposa pienamente con il profumo lanciato da Dolce e Gabbana.