Mondragone (Caserta) – Pirata della strada sotto effetto della cocaina investe, una bimba di otto anni

Investe bimba sotto effetto della cocaina: pirata della strada prima scappa e poi si costituisce, la piccola, di 8 anni, è ancora in pericolo di vita. Lʼuomo si trova ora ai domiciliari

Una bambina di 8 anni è stata investita a Pescopagano, Mondragone, provincia di Caserta, da un 47enne che, dopo essere inizialmente fuggito senza prestare soccorso, si è più tardi costituito ai carabinieri. L’uomo guidava sotto l’effetto di cocaina. L’uomo è stato sottoposto a fermo e portato ai domiciliari.

L’incidente è accaduto sabato pomeriggio. Stando a quanto ricostruito, la bimba, di nazionalità ucraina e in vacanza in Italia con la familgia, era forse sul ciglio della strada quando è giunta a forte velocità l’autovettura del 47enne: il mezzo ha preso in pieno la piccola sbalzata sull’asfalto. L’investitore non si è fermato ma ha proseguito la propria corsa.


Poco dopo, però, sono giunti sul posto alcuni parenti dell’uomo che hanno soccorso la bimba portandola nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno
. Le condizioni della piccola sono apparse subito molto gravi, tanto che ne è stato disposto l’immediato trasferimento nell’ospedale pediatrico napoletano Santobono.


L’investitore si è subito disfatto dell’auto, risultata priva di assicurazione e revisione, lasciandola in una strada poco frequentata di Pescopagano, nascosta tra la vegetazione
. Ben presto i carabinieri hanno trovata il mezzo. I parenti dell’uomo non hanno fornito indicazioni sull’incidente, riferendo solamente di essere passati sul luogo del sinistro per caso e di non sapere che la piccola era stata investita proprio dal congiunto. Infine, solo più tardi, l’uomo si è costituito ai carabinieri.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles