Monalys una favola di bellezza

1
556

Rosy on Twitter @rosybalzani

Partire per incontrare una favola di bellezza? Non ci crederete ma è andata proprio così! Monalys è una realtà fiorentina che ti trasporta in una favola di bellezza, fatta su misura per te.

È venerdi mattina e stiamo partendo per Firenze dove incontreremo Stefano, il titolare di Monalys, Tommaso, chimico cosmetologo, Elisabetta e Ilaria, le due brave e professionali consulenti che hanno formulato, attraverso un test specifico, cosa serviva per la pelle di ognuna di noi. Sì, perché Monalys è la realtà di avere prodotti di bellezza su misura per ognuna di noi, preparati al momento con una passione che ho visto raramente.

La favola di bellezza comincia subito, appena arrivate si avverte un profumo che stuzzica ricordi piacevoli, inebriante e coinvolgente, l’ambiente è incredibilmente riposante, Stefano, Tommaso, Elisabetta ed Ilaria rispondono alle nostre domande con il sorriso e ci offrono uno spaccato su ciò che sta dietro la preparazione di questa formula di bellezza su misura, si parla di chimica ma anche di come è iniziata l’avventura Monalys , di come all’inizio il sogno potesse sembrare quasi folle ma proprio questo è stato il quid che ha incentivato la ricerca e la conseguente nascita del marchio Monalys , per fortuna nostra aggiungo!

Si respira il rispetto reciproco di questo team affiatato, e con lo stesso rispetto la cliente si affida alle mani competenti di tutti loro, una chiacchierata in cui ci si racconta per dare un’idea della propria quotidianità e un test preciso e veloce (una manciata di minuti), il tutto in un’atmosfera rilassata e serena, con l’aroma del Chianti a sublimare e ampliare sensazioni piacevolissime di per sé… il test è veloce e il risultato conseguentemente, anche. Non ci sono distinguo tra crema notte e crema giorno, un prodotto che vale per le 24 ore della giornata, da applicare anche solo due volte al giorno, pensato per la donna che oggi ha davvero poco tempo ma vuole essere sempre al meglio.

Terminato il test si sceglie insieme il prodotto perfetto per noi tra : crema viso, siero occhi o contorno occhi/labbra, pochi prodotti a firma Monalys , una scelta voluta per prodotti validissimi che vi renderanno così facile e distensivo l’uso da non poterne fare più a meno. Stefano entra in laboratorio e in pochissimo tempo ognuna di noi ha la crema su misura, perfetta per la propria pelle, cosa si può volere di più?

E  mi rendo conto che potrei parlarvi per ore della giornata passata da Monalys , e lo farò statene certe, perché ho iniziato ad usare la crema preparata solo per me e vi racconterò dei risultati a breve, nel frattempo, posso suggerirvi di passare nell’atelier della bellezza Monalys a Firenze, dove troverete un’accoglienza degna della regina e la simpatia tutta fiorentina a braccetto con la competenza di questo fantastico team!

Commenti