sabato, Settembre 14, 2024

Molfetta (Ba) – Litiga con la madre l’arrestano per droga

In manette un 31enne. Rinvenuta anche cospicua somma di danaro (circa 500 euro), ritenuta provento dell’attività illecita, assieme tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di singole dosi.

I Carabinieri hanno arrestato a Molfetta un 31enne incensurato, scoperto con 200 grammi di droga nella sua abitazione. I militari sono intervenuti in un’abitazione del centro della cittadina barese per sedare una lite tra madre e figlio. Quando tutto sembrava tornato alla normalità, i carabinieri hanno avvertito un forte odore di marijuana. Di lì hanno avviato una perquisizione nella casa e nei locali attigui, scoprendo 200 grammi di marijuana in recipienti di vetro.

Rinvenuta anche cospicua somma di danaro (circa 500 euro), ritenuta provento dell’attività illecita, assieme tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di singole dosi. Il 31enne è stato quindi condotto in carcere a Trani“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles