Modena – Trovati morti madre e figlio in casa. Ipotesi omicidio suicidio

0
186

Terribile scoperta nella serata di giovedì a Modena dove in un appartamento cittadino sono stati rinvenuti i corpi senza vita di mamma e figlio.

Le vittime sono un’anziana di 80 anni e il figlio 56enne. La tragedia scoperta quasi per caso dopo che alcuni parenti avevano chiesto di verificare le condizioni dei due perché non riuscivano più a mettersi in contatto con loro.

Al citofono e al campanello non rispondeva nessuno e quando i vigili del fuoco hanno forzato la porta dell’appartamento di una palazzina di via Tamburini si sono ritrovati davanti alla drammatica scena. La donna è stata trovata nel soggiorno, l’uomo sdraiato nel suo letto. Sul posto sono accorse così anche le forze di polizia con agenti della Polizia Municipale e della Squadra Mobile di Modena anche se al momento non si sa cosa possa aver determinato la morte di madre e figlio.

Dalle prime notizie pare che sui due cadaveri nono siano presenti segni evidenti di ferite ma saranno gli esami del medico legale e della polizia scientifica accorsa sul posto a stabilire l’esatta causa di morte e la dinamica dei fatti. Informato dell’accaduto, sul posto è giunto anche il Pm di turno che probabilmente nelle prossime ore disporrà l’autopsia sui due cadaveri per accertare causa del decesso delle due vittime ed eventuali che potranno aiutare a ricostruire dettagli dell’accaduto. Al momento non si esclude nula ma l’ipotesi più probabile sembra quella di un omicidio suicidio.

Secondo i primi accertamenti, nei giorni scorsi, i parenti delle due vittime si sarebbero rivolti ai servizi sociali per chiedere di controllare la situazione dei due congiunti che vivevano nella palazzina da tempo. Oggi  gli assistenti sociali, insieme a un medico e al personale della Polizia Municipale e a un parente della donna e dell’uomo avevano deciso di recarsi sul posto per controllare. Suonato il campanello senza ottenere risposta, sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco e sono stati ritrovati i due cadaveri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here