giovedì, Aprile 25, 2024

Modena – Catturato latitante Albanase ed estradato in Italia dalla Svizzera

 La Squadra Mobile di Modena, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo e del Servizio per la Cooperazione di Polizia, ha catturato ed estradato in Italia un cittadino albanese di 45 anni, latitante dal 2003, rintracciato in Svizzera.

L’arresto è stato possibile anche grazie all’attivazione della rete europea dedicata alla ricerca e alla cattura di latitanti internazionali (Enfast -European Network of Fugitive Active Search Teams) e alla collaborazione della Polizia Federale della Confederazione Elvetica (Fedpol).

I particolari dell’attività investigativa e delle operazioni di cattura saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si svolgerà questa mattina alle 11 presso la Questura di Modena.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles