Moda piumini donna: i modelli dell’Autunno-Inverno 2021/22

Tornano i piumini da donna anche per l'Autunno-Inverno 2021/22: dalle stampe militari ai motivi floreali, passando per la finta pelliccia, vediamo quali saranno i modelli di tendenza.

0
789
Autunno-Inverno 2021/22 moda piumini donna
Come saranno i piumini da donna nell'Autunno-Inverno 2021/22.

Sta arrivando l’autunno, le giornate uggiose e i primi freddi. Dunque, sta per giungere anche il momento dei cappotti o giacche. A tal proposito, la moda piumini donna Autunno-Inverno 2021/22 non si è dimenticata di questi capi che di solito sono comodi perché proteggono dal freddo ma senza risultare particolarmente ingombranti né troppo caldi.

E così anche per i prossimi mesi, oltre ai cappottini eleganti, avremo tante nuove proposte dal settore del fashion per i piumini. Kenzo, ad esempio, ha puntato su dei modelli con stampa floreale e dimensioni ampliate che sembrano simili a quelle di un abito lungo. Demna Gvasalia di Balenciaga ha preferito lanciare lo stile militare e sportivo. Miu Miu è andata sul piumino visto come non-tessuto, che svaria dalle proposte con finta pelliccia a quelle di colore lilla.

A questo punto, non ci resta che vedere nel dettaglio quali sono i principali modelli della moda piumini donna per l’Autunno-Inverno 2021/22.

Autunno-Inverno 2021/22: quali saranno le tendenze della moda piumini donna?

Miu Miu per la sua moda piumini donna relativa alle prossime stagioni autunnali e invernali ha lanciato innanzitutto il colore lilla. È disponibile anche un giubbino dotato di bordi in finta pelliccia di colore cappuccino, una novità che già si candida ad essere uno dei must-have dell’inverno.

Jeans bianchi: 4 abbinamenti cool per l’Inverno 2021

Demna Gvasalia per Balenciaga ha presentato delle creazioni sportive e over con stampa militare. Le grandezze si espandono ulteriormente con Kenzo che punta su dei piumini simili a dei cappotti con fantasie floreali. Isabel Marando ha reso omaggio agli Anni ’80 con i suoi giubbini dalle tonalità metalliche. Infine Dries Van Noten ha interpretato artisticamente la moda piumini donna 2021-2022, con un parka piuma caratterizzato da disegni esclusivi per dei modelli da collezione.