Moda bimbi P/E 2022: colori pastello e fantasie divertenti

Colori pastello ma anche sgargianti, fantasie e temi floreali: divertimento e stile per la moda bambini Primavera-Estate 2022.

0
616
Moda bimbi primavera-estate 2022
La moda bambini per la Primavera-Estate 2022.

Il mondo del fashion non dimentica i più piccoli. E così è già pronta la moda bimbi per la Primavera-Estate 2022. I colori sono tendenzialmente pastello nelle varie sfumature albicocca, rosa, azzurro e giallo. Le stampe svariano da quelle a righe alle floreali. In generale, si punta ad abiti e look che esaltano la fantasia, il gioco e il buonumore. Ovviamente con un occhio di riguardo allo stile.

Romanticismo e fantasia per i look bambina Primavera-Estate 2022

Cominciamo con la moda bimbi Primavera-Estate 2022 dedicata alle femminucce. Qui abbiamo diversi outfit romantici e molto teneri. Ed ecco ad esempio l’abitino per neonata di lino targato Il Gufo con fantasia Vichy. Passiamo poi a Gucci che propone il vestito con ricami o la deliziosa mantellina con profili a contrasto. Il tema floreale prevale tra le stampe, come nel caso della giacca trapuntata di Desigual o del mini-dress “tempestato” di orchidee di Guess Kids. Le tendenze per i più piccoli della P/E 2022 non dimenticano la praticità. Su questa scia abbiamo i vari modelli in denim di Moschino Baby Kid Teen e Polo Ralph Lauren Childrenswear.

Zara Studio Primavera 2022: la forza e delicatezza delle donne

Moda bimbi: i look per i maschietti Primavera-Estate 2022

Passiamo alla moda bimbi P/E 2022 per quanto riguarda i maschietti. Le camicie sono a quadretti come quelle dei papà, ma più colorate (Zara Kids). Non mancheranno le felpe Dolce&Gabbana caratterizzate dai colori sgargianti. Da non sottovalutare la giacca in tela a righe de Il Gufo, così come la stilosa polo di Douuod Kids. Fra i look trendy per i più piccoli si segnalano i completi coordinati, come quello con giacca alla coreana e bermuda di Gucci, oppure la proposta in stile safari di Dsquared2. Dunque, sia per i bambini che per le bambine, la moda punta all’ironia, ai colori allegri e ad una serie di outfit all’insegna dell’energia e della vitalità.