Miu Miu Primavera 2023: il potere e l’energia della moda

Kendall Jenner, Emma Corrin e altre star sono al centro della nuova campagna Miu Miu Primavera 2023 che mette in risalto il senso estetico della moda.

0
178
Collezione Miu Miu Primavera 2023
Kendall Jenner per Miu Miu Primavera 2023 (screenshot Instagram).

La collezione Miu Miu Primavera 2023 mette in risalto la personalità e la celebrazione di se stessi. Il cast della campagna di lancio è stellare, infatti comprende Kendall Jenner, Ever Anderson, Achol Ayor, Emma Corrin, Esther McGregor, Quintessa Swindell, Karolin Wolter e Lim Yoona. Con questi abiti, l’azienda italiana ha voluto evocare il potere della moda e il suo impatto su gusti e tendenze.

Miu Miu Primavera 2023: estetica ai massimi livelli

Il servizio fotografico di Zoë Ghertner si sofferma sul senso dell’estetica lussuosa e coinvolgente che caratterizza da sempre le creazioni di Miu Miu. Le modelle, inoltre, mettono in risalto l’unicità della loro bellezza e lo stile individuale che deve prevalere sulle convenzioni del momento. Un modo, questo, per ricordare come la personalità debba prevalere anche quando si sceglie il look da indossare.

Le giacche trapuntate trendy della Primavera 2023

Kendall Jenner per la nuova collezione Miu Miu

Kendall Jenner è sicuramente una delle grandi celebrità della campagna Miu Miu Primavera 2023. La top-model statunitense compare nelle immagini di presentazione della collezione con un reggiseno minimal e una gonna dalla lunghezza media. Ricordiamo che la supermodella americana ha già collaborato con l’azienda di moda milanese in occasione del lancio della linea Cruise 2019. Inoltre è stata protagonista della collezione Autunno 2022 di Prada. Il servizio fotografico della moda primaverile di Miu Miu è stato realizzato su sfondi sobri per esaltare le qualità dei vari outfit.

I look di Emma Corrin per Miu Miu Primavera 2023

Un’altra star del servizio fotografico di Miu Miu per la moda primaverile 2023 è Emma Corrin. L’attrice britannica (che ha interpretato la Principessa Diana nella quarta stagione della serie The Crown) sfoggia soprattutto degli abiti dai colori neutri. Nelle foto la si vede indossare un cappotto oversize, una giacca con zip e delle borse raffinate e allo stesso tempo pratiche. Ricordiamo che anche Lotta Volkova ha collaborato alla campagna di lancio della collezione del brand milanese.