Miu Miu Primavera 2022: giovani talenti in evidenza

La campagna di presentazione della nuova collezione Miu Miu per la Primavera 2022 esalta i giovani talenti. Tante star tra i testimonial.

0
288
Collezione Miu Miu Primavera 2022
Campagna Miu Miu per la moda Primavera 2022 (screenshot Instagram).

È giunto il momento della campagna Miu Miu Primavera 2022. L’azienda di moda italiana mette in evidenza il talento di tanti giovani designer. Il cast dei testimonial pullula di star. Si parte dalla supermodella Hailey Bieber, per passare agli attori Lee Yoo-mi, Emma Corrin, Mame Bineta Sane ed Ever Anderson, finendo poi con la top-model Alix Bouthors. Le celebrità sono state immortalate dall’obiettivo di Tyrone Lebon.

Hailey Bieber e Jimmy Choo: accoppiata vincente per la Primavera 2022

La collezione Miu Miu Primavera 2022

I protagonisti della presentazione della linea Miu Miu per la stagione primaverile si destreggiano su uno sfondo vellutato con dettagli-gioiello. Il talento messo in evidenza richiama l’eleganza, alla quale va ad associarsi il desiderio di novità e ribellione tipico dei giovani. Gli abiti sono soprattutto minigonne, vestiti decorati e corti disegnati da Lotta Volkova. Anche Lina Kutsovskaya di BeGood Studios ha fatto parte della direzione creativa del progetto. Tra gli accessori, si segnalano le borse con cinturini a catena e particolari trapuntati. Le scarpe, invece, sono sneakers pesanti che si alternano con altri modelli con sagome a punta. Il marchio Miu Miu ha presentato così gli scatti ed i cortometraggi per la collezione Primavera 2022: “Ognuno di questi giovani talenti straordinari e apprezzati viene catturato senza averlo provato, non sollecitato e non influenzato. Evitano gli studi sui personaggi, ritraggono solo se stessi”.