Miss Universo raddoppia: una nuova reginetta a dicembre

0
112

Sappiamo che lo scorso anno molte manifestazioni sono state rimandate o cancellate: il concorso in oggetto è tra queste. Per compensare, quest’anno Miss Universo raddoppia.

Miss Universo raddoppia, come e quando?

L’ultima elezione si è svolta in Florida lo scorso maggio, e ha visto la vittoria di Andrea Meza, messicana, 26enne. La prossima data sarà alla fine dell’anno, a dicembre, e il luogo scelto è Israele. Sarà la prima volta per il Paese, e vedrà l’edizione numero 70, cifra tonda. Siamo sul Mar Rosso, nella località balneare di Eilat: la data precisa non è ancora stata resa nota.


Miss Universo 2021: pregate per il Myanmar


Una fine e un nuovo inizio

“Spero sinceramente che a dicembre non solo celebreremo la nuova Miss Universo qui in Israele, ma soprattutto la fine della pandemia” sono state le parole di Yoel Razvozov, Ministro del Turismo israeliano. Anche la reginetta in carica, Andrea Meza, ha espresso il desiderio che “più persone possibile” potessero essere vaccinate e quindi assistere a questo grande evento. Sarà la miss con minore “regno” alle spalle, poiché manterrà lo scettro per soli sei mesi.

Il ritorno di Steve Harvey

Lo scorso anno era stato sostituito dall’ex miss Olivia Culpo e da Mario Lopez: quest’anno Steve Harvey, storico presentatore del concorso, riprenderà il suo posto. Nel 2015 aveva fatto una clamorosa gaffe rimasta nella storia, annunciando il nome della vincitrice che poi si è rivelata essere un’altra. “Siamo tornati”, ha twittato il presentatore sul suo profilo social.

Le nuove miss

A rappresentare la Francia sarà Clémence Botino, eletta Miss Francia lo scorso anno. Prima di lei era stata Amandine Petit, che si era piazzata tredicesima a maggio, l’edizione che ha incoronato Andrea Meza.