Miss Roberta la collezione di Espadrillas per l’estate 2016

0
1179

Se c’è una cosa di cui andare certi, è che Miss Roberta è un’azienda leader nella produzione di calzature in Italia e che non si limita a seguire le tendenze, le crea!miss roberta espadrillas collezione estate 2016 jeansThe alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.

Come nel caso delle Espadrillas, calzature originarie dei Pirenei che da qualche anno dettano tendenza nelle passerelle della Moda per le collezioni primavera estate, non solo italiane ma anche internazionali. Miss Roberta le ha completamente rivisitate e trasformate nelle calzature più trendy che possiate immaginare!collezione miss roberta espadrillas estate 2016 pizzo.

Una collezione di espadrillas, questa firmata Miss Roberta per l’estate 2016 creata con materiali come la tela o l’ecopelle che diventa una calzatura accessorio che non dovrebbe mancare nella scarpiera di tutti, uomini o donne, giovani o adulti. Pratiche e versatili le Espadrillas Miss Roberta si adattano ad ogni outfit e con i mood del momento. Declinata e reinventata in mille modi diversi e mille colori diversi, la quantità di modelli diversi permette ad ognuno di calzare la tipologia di espadrillas che preferisce: dal modello con stampa floreale a quello in pizzo passando per il modello young in jeans a quello in paillettes.collezione miss roberta espadrillas estate 2016 righeThe alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.

La calzatura di tendenza per l’estate 2016 è l’espadrillas se firmata Miss Roberta non sarà solo tendenza ma anche fashion, glamour e comoda che non guasta mai. Scoprite tutta la collezione al sito ufficiale: www.missroberta.com (dite pure che vi mando io)miss-roberta-espadrillas-collezione-estate-2016-paillettes

Rosy on Twitter @rosybalzani

Commenti