Miss Italia 2017 – Eletta la trentina Alice Rachele Arlanch

Miss Italia 2017, è la trentina Alice Rachele Arlanch

0
546

E’ stata incoronata ieri la trentina Alice Rachele Arlanch come nuova Miss Italia 2017, la ragazza 21 anni, di Vallarsa un paese di solo 14 abitanti situato in Trentino Alto Adige. Studentessa di giursprudenza, la nuova miss Italia, bionda occhi verdi durante l’ultimo step prima della vittoria ha battuto le altre due contendenti al titolo Laura Codén Samira Lui una bellissima ragazza di colore risultata poi essere la terza classificata.

Alice la nuova Miss Italia 2017, è stata eletta grazie al pubblico da casa e dalla giuria presente in sala composta da composta Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi.

Durante la serata finale condotta da Francesco Facchinetti per il secondo anno consecutivo verrà ricordata anche per il bellissimo intervento di Gessica Notaro, che ha presentato il suo singolo “Gracias a la Vida”.

Chi è Alice Rachele Arlanch?

Alice 21 enne, vive a Vallarsa (Tn), un piccolo paese di 14 persone in Trentino Alto Adige. Studentessa di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Tifosa del Milan, è una grande sportiva, per anni ha praticato nuoto ed ora per mantenersi in forma si dedica alla corsa e alla palestra. Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata con Andrea e sono molte le foto e le frasi che i due si scambiano sui loro profili instagram.

Appena incoronata la nuova Miss Italia ha detto: “Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.

Commenti