Miss e Mister Freestyle 2019, grandi ospiti per la serata

0
528
miss e mister freestyle

Grandi ospiti per la serata

Sabato 27 luglio nella piazza centrale di Cesa, in provincia di Caserta, ci sarà l’ennesima e attesissima edizione di Miss e Mister Freestyle 2019. L’evento, organizzato dall’agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto, rappresenta un trampolino di lancio per coloro che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno si aggiudicarono la vittoria due giovani ragazzi acqua e sapone: Luigi Scotti e Antonella Del Prete. Al timone della conduzione tornerà Francesco Castaldo, noto per la sua indiscussa bravura. Per quanto riguarda gli ospiti, alcuni provengono da reality di successo dedicati alla musica. Tra questi c’è Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice.

Ecco chi si esibirà sul palco

Tra i grandi ospiti della serata ci sarà Maryam che proporrà i brani musicali che l’hanno resa famosa. Oltre alla sua esibizione, ci saranno anche altre inerenti sia al canto che al ballo. Secondo il programma prestabilito, saranno collocate tra una sfilata e l’altra. Il primo a gestire il palcoscenico sarà Lino Flagiello, voce ufficiale dell’agenzia già ascoltato nelle scorse edizioni. A seguire toccherà a Dora Palmiero, il nuovo acquisto della casa Freestyle, e al rapper Chris. Quest’ultimo duetterà con Maria d’Ignazio,in arte Mya, ed il cantate Michele Selillo. La danza, invece, sarà rappresentata dagli allievi della Terry Dance e dal ballerino Giuseppe De Lise della scuola di ballo Pakita Dance di Marcianise. La stilista Teresa Magliulo proporrà la sua collezione di lingerie scegliendo personalmente i modelli tra i concorrenti. Per ottenere la vittoria tanto ambita, non dovranno fare affidamento solo sulla loro bellezza. Infatti il conduttore li metterà alla prova con domande di cultura generale e con varie improvvisazioni.

Una novità: la giuria speciale

Si alterneranno tre sfilate sulla passerella: una con abbigliamento casual, la seconda in costume e la terza in abito elegante. Sia ragazzi che ragazze saranno giudicati da una giuria tecnica e una ‘speciale’, di cui si avranno maggiori informazioni durante la serata. Nella prima ci saranno sicuramente i due vincitori dell’ultima edizione e Serena Ammendola, Miss Freestyle 2017.

Commenti