Miss Bella in Carne 2013 : il concorso che premia le curve!

0
822

di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani

Inizio con il dirvi che è un concorso in cui non si vince nulla, è stato voluto fortemente per far scoprire come si vive con un corpo dotato di curve, che poi rappresentano la donna italiana.
Evento desiderato e creato da Romina Diana, presidentessa dell’associazione ‘’Amarsi un po’’’e dalla splendida Elisabetta Viccica, titolare di Evha&Eva, brand di intimo per la donna portatrice sana di curve! Si svolgerà l’11 luglio, nella splendida cornice di Tor S. Lorenzo Ardea, in provincia di Roma, e premierà la simpatia, la solarità, il divertimento con cui vivrà l’evento stesso, la voglia di viversi con il proprio corpo e sentirsi donna senza limiti.


Le concorrenti non dovranno pagare nessuna quota, che sia d’iscrizione o altro, e va da sé che non ci sarà nessun premio in denaro, ma un premio ci sarà, e sarà quello del divertimento, dell’eventuale fama che ne deriverà, in questo evento non si promette nessun lavoro, il contest non è inerente a questo, ma ad imparare ad amarsi così come siamo. Le concorrenti dovranno necessariamente avere un requisito : la taglia minima 48.
Tutte le concorrenti saranno ospitate dall’organizzazione e saranno premiate per la bellezza oversize, tutte loro avranno la possibilità di esprimere se stesse sulla passerella, esibendosi in stacchetti musicali o altre performance di loro gusto e capacità.
La giuria sarà composta da personalità più varie, tra cui inviati tv e blogger, e durante la manifestazione ci saranno ospiti dell’evento precedente, ospiti del panorama musicale e….una madrina d’eccezione che per il momento rimane top secret! I preparativi fervono, e io, non vedo l’ora di scoprire tutto! Voi non prendete impegni per quella sera, vi voglio tutti sotto al palco a battere le mani!
Se siete interessate a partecipare, o se conoscete qualche bella rappresentante dalla taglia 48 in su, che vorrebbe farsi avanti ma non ha il tempo o il coraggio, vi segnalo i link a cui rivolgersi: [email protected] oppure: [email protected]