Miriam Masala: “Settembre” è il nuovo singolo

In attesa del nuovo album Miriam Masala pubblica il nuovo singolo intitolato Settembre

0
278

Uscirà in programmazione radiofonica venerdì 25 agosto “Settembre” il nuovo singolo della giovane artista Miriam Masala, che torna con un brano che durante l’ultima edizione del Premio Lunezia ha conquistato ben due premi.

“Settembre” farà parte di un nuovo album che Miriam sta preparando, album che avrà anche delle collaborazioni con degli autori importanti del panorama musicale italiano come Zibba e Fabio Ferraboschi. Con “Settembre”, l’artista è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Premio Lunezia, il brano infatti ha avuto due riconoscimenti il primo riconoscimento è arrivato con il terzo posto nella sezione nuove proposte ed il secondo è arrivato aggiudicandosi il premio della critica come miglior testo.

Con queste parole l’artista parla del brano: “Settembre è un mese particolare, che a me fa venire in mente una ripartenza. A settembre finiscono e riprendono le cose. L’estate finisce, la scuola inizia, gli amori restano un po’ in sospeso, ci si ritrova a fare i conti con sé stessi. E si ricomincia». 

In attesa di poter sentire il nuovo brano ed in attesa del nuovo album in uscita alla fine del 2017, lo scorso giugno è uscito l’EP “I miei sentieri” che contiene otto brani. Ora vi lasciamo con il video del brano “Le tasche piene di sassi” brano celebre di Jovanotti reintepretata da Miriam Masala.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here