Miracolo da Barbara D’Urso, ecco cosa è successo

0
976
Barbara d'Urso ricoperta di insulti

Pomeriggio 5

Nella trasmissione pomeridiana di Barbara d’Urso, abbiamo assistito ad una storia davvero eclatante. Come ben sappiamo, la conduttrice segue tanti eventi ed episodi davvero molto delicati. Il suo principale obiettivo, nella puntata odierna, è stato quello di parlare di un vero e proprio miracolo della chirurgia estetica. Infatti, come ben sappiamo, è intervenuto il chirurgo estetico Lorenzetti. Quest’ultimo ha effettuato un’operazione molto delicata rimuovendo una pelle in eccesso di una pazienza che aveva perso 67 kg.

Ciò è stato ripreso dalle telecamere del programma di Barbara D’Urso e la stessa conduttrice ha gridato al miracolo. Infatti, secondo la conduttrice di Canale 5 quello compiuto dal dottor Lorenzetti è stato un vero miracolo. Una delle cose più importanti è che Barbara D’Urso sia sempre molto vicina a queste tematiche legate al peso in eccesso. Infatti, anche l’amatissimo Francesco Nozzolino ha parlato della volontà di voler effettuare un’operazione per eliminare il grasso.

Miracolo da Barbara D’Urso

Parliamo di un vero e proprio miracolo da Barbara D’Urso in quanto il dottor Lorenzetti, in diretta, è stato ripreso con una sua paziente alla quale ha rimosso la pelle in eccesso dopo aver perso ben 67 chili.

Ebbene sì, anche questa volta, Barbara D’Urso si dimostra molto attenta a tematiche delicate quali l’obesità e la perdita di una grande quantità di grasso. Ciò dimostra quanto sia importante parlare di questi problemi in un orario dove ci sono anche tanti ragazzi davanti alla televisione. L’obesità e l’anoressia, da sempre, hanno rappresentato delle gravi patologie per i giovani e i meno giovani. In questo caso, la chirurgia estetica, si dimostra sempre più all’avanguardia al fine di aiutare tutti coloro che perdono tanto peso.

Non solo il miracolo da Barbara D’Urso

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 non abbiamo assistito solo al miracolo da Barbara D’Urso ma anche ad un inerente discorso legato all’omicidio di Luca.

Barbara D’Urso ha trasmesso in diretta le immagini della conferenza stampa del padre, straziato dal dolore, che ha parlato di tutti i momenti antecedenti alla grave perdita. Insomma, il programma di Barbara d’Urso, si rivela ancora una volta poliedrico nelle tematiche trattate.

Commenti