Minacce alla ex moglie: denunciato 55enne di Gaeta (Latina)

0
520
Minacce alla ex moglie

Minacce alla ex moglie ripetute, poi le invia la foto di una pistola: 55enne denunciato. Durante la perquisizione domiciliare i militari di Gaeta hanno rinvenuto una pistola a salve con tappo rosso e 47 munizioni a salve. Nei giorni scorsi l’uomo era stato tratto in salvo proprio dai carabinieri dopo ever tentato il suicidio.

Dopo le Minacce alla l’ex moglie le ha anche inviato una foto in cui era ritratta una pistola: un uomo di 55 anni è stato denunciato dai carabinieri a Gaeta. L’attività dei militari della locale Tenenza con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Santi Cosma e Damiano.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri, che hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, hanno permesso di trovare una pistola a salve con tappo rosso (dello stesso modello di quella della foto inviata alla donna) e 47 munizioni a salve. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre per lui è scattata la denuncia.

Gaeta (Latina) – 48enne uccide pensionato a pugni: arrestato

Sezze (Latina) – Operazione ”Omnia 2” arrestate 11 persone minacce

Maltempo Latina – Allarme esondazioni sul pontino: evacuate abitazioni a Gaeta e Formia

Nei giorni scorsi, il 55enne era stato tratto in salvo dagli stessi carabinieri dopo aver tentato il suicidio per cause che, secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, erano da ricondurre sempre all’allontanamento da parte della moglie. In quella circostanza, solo il tempestivo intervento dei militari aveva permesso di scongiurare la tragedia con l’uomo che aveva tentato di togliersi la vita con un coltello, cercando anche di ingerire alcool e medicinali. 

Gaeta, lasciato dalla moglie tenta il suicidio e poi la minaccia con una pistola

L’uomo, un 55enne, aveva tentato il suicidio il 12 marzo scorso. Ora è stato denunciato per aver minacciato l’ex moglie con delle foto di una pistola. Nella giornata di ieri, 20 marzo, i carabinieri di Gaeta hanno deferito all’Autorità giudiziaria un 55enne, per aver minacciato ripetutamente telefonicamente l’ex moglie, persino con l’inoltro di una foto in cui veniva ritratta una pistola. I Nella circostanza i militari, introdottisi all’interno dell’ appartamento, dopo averlo rasserenato, lo avevano disarmato impedendogli di assumere farmaci.