Milly Carlucci ha diffidato Mediaset, ecco il motivo

0
972
Milly Carlucci ha diffidato Mediaset

Analogie e differenze

La conduttrice di Rai 1 Milly Carlucci ha preso una decisione che sta facendo discutere ed infiammare il web. Infatti, la mattatrice di ballando con le stelle ha diffidato Mediaset per le analogie presunte con la sua trasmissione. In particolare stiamo parlando del nuovo talent show inaugurato da Maria De Filippi ovvero Amici Celebrities. La nuova creatura di canale 5, secondo Milly Carlucci, sarebbe troppo analogo al suo talent in cui sono chiamati personaggi famosi a doversi cimentare nella danza.

La notizia, riportata da poco dal sito davidemaggio.it, evidenzia proprio questa motivazione principale come la ragione della diffida. C’è da dire che nel talent di Maria De Filippi, però, i personaggi sono chiamati anche a sfide di canto e nel ballo non sempre è prevista un’esibizione di coppia o di salsa o bachata. Diciamo che le motivazioni della diffida hanno fatto sì che i fan delle trasmissioni televisive in essere si ribellassero sui social network. Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più e vedremo la risposta da parte di Maria De Filippi.

Milly Carlucci ha diffidato Mediaset

Come ben sappiamo Milly Carlucci ha diffidato Mediaset per i motivi sopra elencati. C’è da dire che sui social network molti sono i fan e i follower che si stanno mobilitando in quanto contrari a tale decisione. Secondo molti commenti, il talent show inaugurato da Maria De Filippi, amici celebrities, è di gran lunga differente rispetto a ballando con le stelle.

C’è anche chi sposa l’idea di Milly Carlucci e delle presunte analogie tra il suo show è quello della regina di Canale 5. I fan chiedono chiarezza e soprattutto che si possa risolvere tale faccenda nel breve tempo possibile anche perché sabato andrà in onda una nuova puntata del talent show di Mediaset.

La seconda puntata

Se Milly Carlucci ha diffidato Mediaset per le presunte analogie tra il suo show è quello di Maria De Filippi, è giusto dire che proprio domani, sabato 28 settembre, andrà in onda la seconda puntata di Amici Celebrities. Come sappiamo, la prima puntata ha avuto un grande successo e sono stati eliminati un membro per squadra. Nella squadra bianca ha dovuto abbandonare il talent Martin Castrogiovanni mentre nella squadra blu a soccombere è stata Chiara Giordano.

Insomma nella puntata di domani ne vedremo delle belle. Molti sono i Vip che hanno stupito con le loro doti come ad esempio Laura Torrisi e Pamela Camassa.