martedì, Aprile 16, 2024

Miley Cyrus: il nuovo singolo Younger Now in uscita il 18 agosto

Miley Cyrus è pronta a far uscire un nuovo brano. Dopo il singolo di lancio Malibù che non è stato ben accolto da fans e critica, l’artista questo venerdì 18 agosto pubblicherà il brano Younger Now. Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo è la stessa Miley Cyrus attraverso il suo profilo instagram.

Per promuovere al meglio il nuovo singolo lo stesso giorno verrà rilasciato anche il video clip ufficiale. Younger Now è da considerare il singolo che anticiperà il nuovo album, il sesto per la Cyrus, che arriva dopo l’enorme successo del precedente “Bangerz”.

Nei giorni scorsi l’artista è stata premiata agli ultimi Teen Choice Awards, dove ha ricevuto il premio The Ultimate Choice Award, Miley purtroppo non ha partecipato alla cerimonia di premiazione e si è scusata con i propri fan che l’assenza è dovuta ai troppi impegni.

La giovane ed ex stellina della Disney ne ha fatta di strada dopo Hannah Montana, ora è cresciuta, maturata ed è diventata una vera donna. Nel prossimo album in uscita il 29 settembre, stando a quando la stessa Cyrus ha riportato in una recente intervista, nel nuovo album ci sarebbe un brano scritto e dedicato ad Hillary Clinton ed un altro brano dedicato a tutte le donne lavoratrici. Il nuovo album dovrebbe avere suoni più country e quindi distaccarsi ulteriormente dai precedenti lavori discografici dell’artista.

In attesa di sentire come sarà il prossimo singolo di Miley Cyrus “Younger Now” in uscita il prossimo 18 agosto, vi proponiamo la cover del disco.

https://www.instagram.com/p/BXwV_iuhfje/?taken-by=mileycyrus

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles