She Is Coming” in italiano “Lei è qui!” ebbene si, Miley Cyrus si unisce al gruppo di artisti che nell’ultimo venerdì di maggio hanno rilasciato nuova musica. Il 31 maggio sarà da ricordare in quanto le principali donne della musica pop hanno rilasciato i loro nuovi progetti discografici o nuovi singoli come Katy Perry , Bebe RexhaTove LoRita Ora, CherylCharli XCX e Camila Cabello. Ma non c’è dubbio che tra le numero uno c’è sicuramente la 26 enne che si è fatta subito notare con il suo EP composto da sei brani e che dura meno di 20 minuti.

Il nuovo progetto dell’artista è stato anticipato pochi giorni fa dal singolo “Mother’s Daughter”. una canzone che lancia un forte messaggio nei confronti della madre Tish Cyrus . “Non scopare con la mia libertà. Sono tornata per prendermi un pò. Sono cattiva, sono cattiva”, canta sul ritornello. “Deve essere qualcosa nell’acqua, o che io sia la figlia di mia madre.” E quelle vibrazioni impenitenti rimandano a “Unholy.” Su questo brano infatti, Miley ricorda ai suoi più fervidi oppositori che nessuno è senza colpa. “Sono un pò cattiva. E allora? Così sono tutti gli altri. “Predica. Diventa un po ‘più contemplativa su “D.R.E.A.M”, che sta per “le droghe governano tutto intorno a me”.

Dopo un versetto ospite di uccisione di vibranti da Ghostface Killah, l’EP si muove nel suo momento più eclatante “Cattitude”. La rivolta tumultuosa vede Miley e il compagno di duetto RuPaul che batte su un ritmo esuberante. Dal punto di vista sonoro, suona vicino a “SMS (Bangerz)” ma non si combina molto bene. Alcuni testi ad esempio “Ti amo Nicki, ma ascolto Cardi”, per esempio – stanno già scatenando chiacchiere sul web. Ma si sente ancora un po ‘troppo confuso. Questo porta alla collaborazione più efficace – “Party Up The Street”. Le voci riverberanti di Miley e Swae Lee si uniscono molto bene su una produzione lussureggiante.

In tutto, SHE IS COMING è un progetto breve ma divertente e che ti avvicinerà ancora di più al mondo di Miley e questo è certamente abbastanza per mettere al sicuro un altro traguardo per la giovane artista. Voto 3/5.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here