Milena: il talento delle trecce perfette è su Instagram

Milena è una ragazza di 17 anni che su Instagram pubblica foto e video delle sue acconciature con trecce artistiche e sublimi. La ragazza al momento conta circa 50.000 follower.

0
842
Milena artista delle trecce Instagram
Le spettacolari trecce di Milena.

Si chiama Milena, ha appena 17 anni, eppure sta già diventanto una star di Instagram. Il motivo? Ha un talento innato nel realizzare delle trecce per capelli spettacolari che ricordano molto da vicino quelle delle principesse Disney. Finora ha una schiera di circa 50.000 follower, ma sono in molti a scommettere che questo numero sia destinato a salire ulteriormente in poco tempo. La giovane ogni giorno pubblica sul social network dei post in cui mostra le sue acconciature da sogno.

Il suo cavallo di battaglia sono proprio le trecce, ma non quelle semplici o classiche. Infatti è esperta nelle trecce a più fili, passando con una facilità disarmante da quelle a tre strati fino alle acconciature con più di dieci fili. Il risultato è sempre sorprendente, elegante e perfetto, mai un capello fuori posto, nessun tipo di disordine né confusione.

Milena ha coltivato il suo talento fin da quando era una bambina. Infatti aveva appena 6 anni quando ha cominciato a studiare e ad imparare le varie tecniche per ottenere dei capelli con le trecce impeccabili. Su Instagram il suo profilo si chiama hairstylist.dream.

Milena: “Ho iniziato a fare acconciature quando avevo 6 anni”

Milena, intervistata dal portale Foozine, ha dichiarato: “Ho iniziato a fare acconciature quando avevo circa 6 anni”. Quindi ha spiegato che fin da bambina ha sempre avuto una passione per gli intrecci, anche quelli dei braccialetti. Quando aveva 10 anni ha iniziato ad interessarsi alle acconciature più difficili. La sua capacità è quella di creare delle trecce delicate, raffinate e artistiche.

La diciassettenne tedesca sta diventando una beniamina di tutte coloro che cercano di carpire i suoi segreti per creare delle acconciature altrettanto perfette. La ragazza nei suoi post su Instagram dimostra come è capace di ottenere risultanti sempre strabilianti su tutti i tipi di capelli, colorature comprese: dal biondo al rosa, passando per il blu e lo zenzero, l’effetto è puntualmente mirabolante.

Acconciature per capelli: 50 sfumature di treccia

Milena ha deciso di condividere parte delle sue tecniche con le fan che la seguono con maggiore costanza: di recente ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha svelato come riuscire a fare una delle sue famose trecce.