venerdì, Aprile 19, 2024

Milano – Trovati 15 milioni di euro in una parete

La montagna di soldi, tutti in contanti, è stata trovata dalla polizia di Milano in un’abitazione, durante un blitz contro un gruppo di narcotrafficanti che operavano in Lombardia: tre persone in manette.

Durante l’operazione contro il narcotraffico “Flashback“, la polizia di Milano ha trovato ben 15 milioni di euro, tutti in contanti, nascosti all’interno di un muro. La scoperta è avvenuta durante il blitz, scattato alle prime luci di lunedì 8 giugno, nei confronti di un gruppo di narcotrafficanti e ”altri soggetti a loro legati”.

Il gruppo, secondo quanto reso noto dalla Questura, sarebbe parte di “un ingente traffico internazionale di hashish” che sarebbe stato fatto arrivare dall’estero e poi spacciato “nel territorio milanese e in tutto il centro e nord Italia”. 

Il tesoro dei narcos è stato trovato all’interno di un’intercapedine ricavata tra un muro artificiale e il muro perimetrale di un’abitazione. Lì dietro gli agenti hanno scoperto 28 scatoloni al cui interno c’erano i 15 milioni di euro suddivisi in banconote di vario taglio, dai 20 ai 500 euro. Altri 167mila sono invece stati sequestrati in una cassaforte e all’interno di un’officina per auto. Stando alle prime informazioni, al termine del blitz tre persone sono finite in manette. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles