venerdì, Marzo 29, 2024

Milano – Muore 55enne precipitando dal 4 piano, mentre pulisce i vetri

Un donna di 55 anni, cittadina filippina, è precipitata dal quarto piano di un palazzo affacciato su corso di Porta Vittoria, a Milano, a poca distanza dal Palazzo di Giustizia.

La donna, impiegata come domestica in un appartamento che ha l’ingresso in via Cesare Battisti, stava pulendo i vetri delle finestre quando è caduta, forse dopo aver perso l’equilibrio. Sul posto è intervenuta la polizia: la scientifica sta effettuando ulteriori accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles