venerdì, Marzo 29, 2024

Milano – Mega rissa al quartiere Quarto Oggiaro. I partecipanti usavano la mascherina

E’ successo a Milano, in zona Quarto Oggiaro. La denuncia del comitato di quartiere.

Mega rissa ai tempi del coronavirus in un parco di Milano. Alcuni ragazzi si sono affrontati a viso aperto: armati di bastoni, catene e un coltello. Alcuni di loro indossavano le mascherine ‘anti’ Covid-19. È accaduto intorno alle 15.30 di domenica, nel Parco dei 600, in zona Quarto Oggiaro. Lo denuncia il Comitato di quartiere con un post su Facebook. Il racconto è accompagnato da un lungo video che testimonia l’intera sequenza di violenza.

Questa la denuncia del Comitato Quarto Oggiaro: “Ore 15.00 dal mio terrazzo vedo nel Parco dei 600 un gruppo di 8 persone. Non hanno mascherine. Si passano delle sigarette, presumo hashish. Credo che parlino arabo. Sono indeciso se chiamare la polizia per il solo fatto che hanno disatteso la domiciliazione. Rinuncio. Alle 15.30 sento urla e strepiti. Ora le persone sono una ventina, molti sono armati di bastone ed uno di loro sembra impugnare un coltello.

Alcuni si picchiano. Qualcuno fomenta, qualcun altro cerca di dividere, molti stanno a guardare. In tanti urlano dai balconi di smetterla. Dopo quindici minuti, arriva la polizia. Speriamo che nessuno di loro abbia bisogno di sovraccaricare il già oberato pronto soccorso dell’Ospedale Sacco, altrimenti, almeno in questo caso, “la selezione” dovremmo chiederla noi”.

00:03 04:34

4’31”

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles