giovedì, Marzo 28, 2024

Milano – Lite per futili motivi si accoltellano coinquilini

Il fatto è successo in strada in via Varsavia, a Milano, sul cavalcavia pedonale. L’arresto.

Una lite per futili motivi in casa, la rappacificazione e la vendetta con un coltello una volta fuori casa, sul cavalcavia pedonale di via Varsavia a Milano. Ora, lunedì sera, a distanza di due mesi, la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino egiziano di 24 anni, A.H.A.M., per il tentato omicidio di un connazionale.

L’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica, a seguito dell’attività di indagine svolta dai poliziotti del Commissariato Mecenate e coordinata dal pm Stefano Amendola, ha confermato in toto le risultanze investigative.

In pratica la sera del 26 maggio, in via Varsavia, a Milano, sul cavalcavia pedonale, due cittadini egiziani, dopo aver litigato per futili motivi di convivenza, passarono alle vie di fatto, in strada: poco prima di mezzanotte la vittima, un giovane egiziano di 21 anni, fu colpito più volte all’addome e al petto con un coltello e, immediatamente soccorso, fu trasportata in codice rosso presso il Policlinico in gravissime condizioni.

Il 24enne già quella sera era stato denunciato. Ora per lui arriva l’arresto con la grave accusa di tentato omicidio.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles