venerdì, Aprile 19, 2024

Milano – Fulmine colpisce mansarda, poi in fiamme

Non si sono registrati feriti, ustionati o intossicati da fumi a Milano. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio alle prime luci dell’alba.

Alle 4 di notte in un condominio di via Alessandro Scanini a Milano si è sviluppato un incendio e dieci persone sono state evacuate dai pompieri. L’incendio si è sviluppato  sul tetto e all’ultimo piano dello stabile. Il tetto è stato devastato.

In un primo momento si era pensato che l’incendio fosse stato provocato da un malfunzionamento di un apparecchio elettrico ma probabilmente, spiegano i vigili urbani, le fiamme sono divampate per colpa di un fulmine che ha colpito una mansarda. La scorsa notte forti temporali si sono abbattuti su Milano 

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ustionati o intossicati da fumi. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio alle prime luci dell’alba.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles