Milan-Roma: probabili formazioni e quotazioni

0
422

Il posticipo della 35° giornata di campionato di serie A vedrà il Milan ospitare a San Siro la formazione giallorossa.

Per la squadra di Montella si tratta di una partita da vincere per accaparrarsi quasi definitivamente i preliminari di qualificazione all’Europa League, mentre per quella di Spalletti è l’occasione per riscattare le ultime infelici prestazioni e per sorpassare il Napoli che, grazie alla vittoria contro il Cagliari nell’anticipo di ieri, ha agguantato il secondo posto.

I rossoneri, privi ancora di Romagnoli, si affideranno alla coppia di centrali formata da Zapata e Paletta, mentre sulle fasce giocheranno Calabria e De Sciglio. A centrocampo Montella dovrà fare i conti con la squalifica di Kucka e dunque schiererà al suo posto Pasalic con Mati Fernandez e Sosa nel ruolo di regista. Davanti La Padula, Suso e Deulofeu.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Allenatore: Montella

 

Spalletti dovrà apportare qualche modifica alla consueta rosa a causa delle assenze per squalifica di Strootman e Rudiger, che verrà sostituito da Juan Jesus in un’inedita difesa a 4 con Fazio, Emerson Palmieri e Manolas. Paredes prenderà il posto di Strootman accanto a De Rossi, mentre davanti Perotti figurerà quasi sicuramente titolare accanto a Salah e Nainggolan a supporto dell’unica punta Dzeko.

ROMA (4-2-3-1): Szczescny; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Emerson; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Allenatore: Spalletti

Per http://betwin360.it la vittoria dei rossoneri è quotata 3.30, il pareggio 3.70 e il successo della Roma 2.15

Per il sito http://www.paddypower.it il successo del Milan è dato a 3.10, il pareggio a 3.80 e la vittoria giallorossa a 2.15.

Secondo https://www.bet365.it la vittoria dei padroni di casa è quotata 3.00, il pareggio 3.75 e il successo della Roma 2.20

 

Commenti