Milan-Palermo: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
684

Nella 31° giornata di Serie A il Milan ospita a San Siro un Palermo quasi in caduta libera, incapace di fare punti per rialzarsi in classifica e uscire dalla zona retrocessione.

La squadra di Montella vuole rifarsi dopo il passo falso della scorsa settimana contro il Pescara, che ha visto i rossoneri non andare oltre l’1-1, rallentando così il loro cammino verso l’Europa.

Gianluca Lapadula è stato l’uomo partita nel match d’andata siglando il gol vittoria all’82° entrando dalla panchina, per le statistiche tre dei cinque gol segnati da questo attaccante sono stati siglati proprio nei 10 minuti finali.

Dalla sua il Palermo è l’unica squadra del massimo campionato in questa stagione ad aver conquistato più punti fuori casa, attualmente sono 10, contro i soli 5 ottenuti tra le mure amiche, ma i rosanero in 6 delle ultime 7 partite hanno subito almeno 3 gol. 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Suso. Allenatore: Montella.

Indisponibili: Bonaventura, Abate, Montolivo, Bertolacci

Squalificati:

Palermo (3-5-1-1): Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti; Nestorovski. Allenatore: Lopez.

Indisponibili: Silva, Rajkovic

Squalificati: Gazzi

QUOTAZIONI:

Nettamente favorita secondo le quote del sito di scommesse sportivo bwin.it la vittoria finale dei rossoneri, ecco a voi le quotazioni:

Milan: 1.26     X: 6.25     Palermo: 10.50

Possiamo trovare dati più o meno simili anche su bet365.it:

Milan: 1.22     X: 6.00     Palermo: 12.00