Milan, Montella vuole più grinta contro il Crotone, De Sciglio a colloquio con Mirabelli: molto probabile l’addio a fine stagione

0
1134

I rossoneri cadono in casa, inaspettatamente visto il momento positivo che stavano attraversando, contro l’Empoli che ottiene tre punti fondamentali in chiave salvezza e vede quasi il suo obbiettivo stagionale realizzarsi. Montella negli spogliatoi a fine gara ha usato toni alti, senza mai perdere la calma contro i propri giocatori che non sono riusciti a sfruttare una buonissima occasione per allungare sull’Inter e avvicinarsi sempre di più all’Europa, mentre adesso il divario rimane invariato, a solo +2 dai rivali neroazzurri in classifica.

È per questo che nella prossima partita fuori casa contro il Crotone ci vorrà più determinazione e voglia di vincere e Montella ha chiesto ai suoi uomini grinta e passione per non sprecare quanto di buono fatto finora.

MIRABELLI A COLLOQUIO CON DE SCIGLIO – Dopo le recenti prestazioni non entusiasmanti di De Sciglio ci sono stati anche degli scontri con dei tifosi alla fine della gara disputata contro l’Empoli; il terzino milanista ha avuto un incontro con il nuovo direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, in quanto il nuovo dirigente ha voluto porre qualche domanda al giovane De Sciglio in merito al suo futuro con la maglietta del Milan, dopo questo colloquio nulla è stato deciso in maniera definitiva ma al momento l’intenzione del difensore sarebbe quella di cambiare squadra a fine stagione.

INCONTRO ANCHE CON DONNARUMMA – Mirabelli ha discusso sul futuro anche con Donnarumma dopo la cocente sconfitta maturata in casa contro l’Empoli e dichiarando ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo contattato il suo entourage e adesso dovremo incontrare il suo agente. Noi abbiamo voluto guardare il ragazzo negli occhi, senza parlare di cose particolari per cercare di capire la sua volontà, la sua voglia: Gigio ci ha dimostrato di essere determinato a rimanere. Poi passeremo alle cose più difficili, come incontrare il suo agente”.