venerdì, Aprile 19, 2024

Milan, Kakà: “Conte super, ma noi vogliamo i 3 punti!”

Ricardo Kakà è pronto ad affrontare una delle gare più delicate della stagione per il Milan, vale a dire quella contro la Juventus. ”Speriamo di poter scrivere un altro piccolo passo della storia del Milan, . dice Kakà – dopo questa partita vedere chi eravamo in campo per dire: ‘abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra’. Per noi tre punti adesso sono importantissimi, anche a livello emozionale e di crescita, battere la Juve ci darebbe una grande carica per il finale di stagione. Conte? Sicuramente ha qualcosa di particolare, per vincere così tre anni di fila in Italia, anche se non è finita quest’anno. Sono anche un po’ curioso di sapere i suoi segreti. Questa per noi è un po’ una stagione di transizione, dall’anno prossimo secondo me possiamo tornare a vincere, essere lì vicini ai primi, lottare per la Champions e questo secondo me è importantissimo”.

Su Balotelli aggiunge: ”Abbiamo un bel rapporto, scherziamo tantissimo, mi piace e sta crescendo molto. Può fare la storia del Milan, della Nazionale e del calcio internazionale. E’ un fenomeno, anche se deve imparare tanto, secondo me ce la farà. È molto sensibile, ci tiene non solo alla bambina ma anche al rapporto con la fidanzata, ci racconta sempre cosa fa”.

Il brasiliano vuole il Mondiale: ”E’ un desiderio personale. La mia gioia è quella di aver raggiunto un buon livello di calcio, di giocare diverse partite di fila senza avere lesioni. Mi ha fatto crescere tantissimo questa opportunità al Milan. Devo fare del mio meglio, poi vedremo se il 5 maggio, giorno in cui ci saranno le convocazioni, in quella lista ci sarà o meno il mio nome”.

Infine la chiosa su Seedorf: “I risultati che stiamo raccogliendo sono frutto del lavoro del mister. Questo è un momento buono, dove si vede la luce. Siamo sulla strada giusta. Seedorf ha attinto un po’ da tutti e ora ha il suo stile, sta cercando di mettere in pratica la sua filosofia e il suo lavoro. Io sono una persona di cui ha fiducia per il rapporto che abbiamo”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles