Migliorarsi senza bisturi, ora si può

0
460

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy

Si avvicina l’estate e per noi donne, ma ultimamente molto anche per gli uomini, è inevitabile sentire una pressione per la prova costume data soprattutto dai canoni estetici imposti dalla società e dai media. Ora ci sono modi semplici per ridimensionare i vostri difetti senza l’aiuto del chirurgo.


L’ultima frontiera della medicina estetica infatti è la ricerca di tecniche non invasive per aiutare a migliorare i piccoli difetti di cui spesso ci lamentiamo: rughette d’espressione, cedimenti localizzati, cellulite, adiposità localizzate, pelle svuotata e cadente e smagliature.
Tra le ultime novità per la cura del viso troviamo TFOXY, un sistema che attraverso i laser l’acido ialuronico e l’ossigeno iperbarico agisce sulla pelle segnata da rughette; in pratica riattiva la microcircolazione con la penetrazione dell’ossigeno.
Sempre parlando di trattamenti viso troviamo la radiofrequenza tripolare che aiuta a rassodare e a ridefinire il contorno occhi e labbra, punto debole di molte donne già dai 30 anni di età: questo metodo agisce attraverso il calore che stimola la produzione di nuovo collagene.


Molti di voi avranno fatto diete “last minute” o avranno subito un rapido dimagrimento ottenendo però perdita di tonicità, con l’elettroporazione transdermica attraverso impulsi elettrici e corrente pulsata si stimola l’attività dei fibroblasti che permettono di aiutare a tonificare il tessuto ceduto.
Se invece avete ancora l’ansia della prova costume potete utilizzare ultra shape un trattamento studiato per ridurre il cm e agisce sulle classiche zone mediterranee più critiche: pancia, fianchi e sedere. Questo trattamento può tranquillamente sostituire una liposuzione dando risultati visibili da subito e duraturi nel tempo.
Le smagliature invece sono un male comune di chi ha subito un repentino cambio di peso, che sia un aumento o una perdita, fino a qualche tempo fa si pensava che chi ne era colpito avrebbe dovuto rassegnarsi. Con la nuova tecnologia a luce pulsata invece le rosse possono essere totalmente eliminate con un risultato definitivo. Aspettiamo ancora novità per le bianche che invece sembrano impossibili da eliminare.

Commenti