Migliora il tuo caffè con questo trucco per aiutare l’intestino

0
232

Prova questo trucco che migliora il sapore del tuo caffè e allo stesso tempo aumentare il suo potenziale per supportare la salute dell’intestino: aggiungi una pallina di mbg’s beauty & gut collagen+.

Il nostro consiglio che migliora la salute: mbg’s beauty & gut collagen+

Questa polvere è ricca di ingredienti che amano la pelle e l’intestino (oltre ai peptidi di collagene idrolizzati). Alcune superstar includono acido ialuronico, biotina, vitamine C ed E, L-glutammina e curcuma. Ma probabilmente ti starai chiedendo: in che modo il collagene è benefico per la digestione in primo luogo? Bene, per cominciare, può aiutare a regolare i movimenti intestinali. In questo studio sull’impatto del collagene sulla digestione, ad esempio, 40 donne sane hanno assunto 20 grammi di peptidi di collagene bovino ogni giorno, divisi in due porzioni.

I risultati?

Dopo otto settimane di integrazione di collagene, il 93% (13 donne su 14) di coloro che hanno completato lo studio ha riscontrato notevoli miglioramenti nella digestione, inclusi gonfiore e comfort addominale; inoltre, il 94% (15 donne su 16) ha aumentato la frequenza dei movimenti intestinali. I numeri sono abbastanza convincenti, vero? Tutto questo per dire: i pochi studi clinici sul collagene e sulla digestione che abbiamo forniscono la speranza di una correlazione positiva. Una vittoria per coloro che cercano di combinare integratori per pelle e intestino in uno solo.

Alcune formule di collagene come la bellezza di mbg e il collagene intestinale+

Includono anche altri bioattivi incentrati sull’intestino, come l’aminoacido L-glutammina , che supporta la salute dell’apparato digerente perché è una delle principali fonti di carburante per le cellule dell’intestino. Non c’è da meravigliarsi se la formula di mbg ha ricevuto recensioni entusiastiche, come questa da Cheryl R .: “[È] delizioso, facile da usare e mi fa sentire felice la pancia”.

Quindi, migliora il tuo caffè mattutino con un po’ di nutrizione funzionale

Potresti considerare il collagene un’opzione degna. E se le moka al cioccolato sono più la tua velocità, prova invece mbg chocolate beauty & gut collagen+ per aggiungere un ricco e delizioso sapore di cacao biologico alla tua tazza mattutina. I peptidi di collagene idrolizzato possono essere un buon punto di partenza se vuoi aggiungere un po’ di gusto al tuo caffè mattutino tramite integratori.

La ricerca mostra che i peptidi di collagene migliora la digestione e persino promuovere la regolarità

Inoltre, alcune polveri (come la nostra!) includono altri ingredienti che amano l’intestino come la L-glutammina. Anche se facilitare la digestione è ottimo, ci sono molti più vantaggi dell’integrazione di collagene da dove proviene.

NOTA:

In caso di gravidanza, allattamento o assunzione di farmaci, consultare il medico prima di iniziare una routine di integratori. È sempre ottimale consultare un operatore sanitario quando si considera quali integratori sono giusti per te.