MIDO nel suo nuovo singolo “Love”

0
673

É Love il nuovo singolo di MIDO, prodotto da Parix Hilton, che potete trovare oggi su tutti i principali digital stores.

Accordandosi a quelle che sono le sonorità pop e trap che ho lasciato uscendo dal Paese un anno fa e che ritrovo al mio ritorno oggi, MIDO si propone con un pezzo vivace e allegro dal nome Love.

E se la sua musica é al passo coi tempi, di sicuro lo è anche come nasce artisticamente MIDO. Il cantante, italo-marocchino della provincia modenese, viene scoperto in uno di quei modi che le “nuove generazioni” sognano la notte: un video, registrato da uno sconosciuto, in un momento di exploit artistico, che lo rende popolare con un semplice ritmo freestyle creato dalle percussioni delle mani sul petto.

https://www.youtube.com/watch?v=LrdTiYnVJZo
Why not? – Music video di Mido ft. Parix Hilton

Love non è l’unica canzone che MIDO ci ha proposto, visitando il suo canale YouTube, vi sono altri due singoli già postati: Matto e Why not?, entrambi prodotti sempre da Parix Hilton, che abbiamo anche il piacere di ascoltare in uno dei due singoli.

Parix Hilton nasce infatti come artista poliedrico, che si é avvicinato alla musica fin dai primi anni di vita. Tuttavia, chi pensa a lui come ad un semplice produttore é proprio fuori strada. Pensando infatti alle sue collaborazioni, i nomi che saltano all’occhio sono molti: Clementino, Marracask, Sfera Ebbasta, Ghali e anche Elettra Lamborghini.

Love è quindi una canzone che nasce dall’incontro di due mondi simili, due storie interessanti. Un pezzo che viene dedicato ad una donna amata, alla quale MIDO non riesce però a dedicare il suo tempo, per via della passione irrefrenabile che prova per la musica.

Che vi resta da fare? Non avete voglia di sentire questo nuovo pezzo estivo? Dategli un ascolto e fatemi sapere cosa ne pensate qui nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here