Michelle Williams (Destiny’s Child) scambiata per l’attrice, lei si infuria!

Michelle Williams ha ammaliato il mondo col suo discorso agli Emmy Awards ma molti utenti di Instagram si stanno complimentando con la Michelle sbagliata...

0
207

In questi giorni uno degli argomenti più dibattuti è sicuramente il discorso dell’attrice Michelle Williams durante gli Emmy Awards. Una brillante carriera davanti alla macchina da presa che raggiunse una popolarità enorme con la serie TV Dawson’s Creek e che successivamente non si mai fermata, portandola a lavorare a moltissimi altri film e serie TV ed a vincere numerosi premi: questa è Michelle Williams, ma sono davvero pochi i momenti in cui la sua popolarità ha raggiunto i livelli degli ultimi giorni.

Pochi giorni fa, l’attrice ha vinto il suo primo Emmy Award per il lavoro svolto nella mini-serie “Fosse/Verdon”, ed ha quindi approfittato dell’occasione per pronunciare un accorato discorso sulla parità salariale: un tema purtroppo ancora molto attuale in USA come in ogni altra parte del mondo, e che proprio per questo ha suscitato un plauso ed un clamore enorme.

Le persone hanno quindi iniziato a complimentarsi con l’attrice sui canali social a loro disposizione, incluso Instagram, ma in molti hanno commesso un piccolo errore: invece di commentare le foto dell’attrice hanno commentato quelle della sua omonima, la cantante gospel/R&B e l’ex Destiny’s Child Michelle Williams.

Sx: Michelle Williams cantante Dx: Michelle Williams attrice

Seccata dai continui commenti che la scambiavano per un’artista che in comune con lei ha praticamente soltanto nome e cognome, la talentuosa artista ha risposto molto piccata al fraintendimento attraverso una Instagram Story:

Ma quando mi taggate, o vi congratulate con me, non vedete che sono nera? Quando andate sul mio profilo non vedete che sono nera? Sto cercando di capire come diamine fate a parlare del discorso di Michelle Williams nei commenti alle mie foto. sia chiaro: penso che il suo discorso sia profondamente sincero e che lei sia fantastica. già prima ho risposto ad un’utente dicendo ‘ma non vedi che sono nera?’ ma questa cosa non accenna a finire

Che dire, si può assolutamente comprendere lo sfogo di Michelle: una cosa sarebbe sbagliare a taggare due omonimi su Twitter, ma per compiere un errore del genere su Instagram, dove vedi chiaramente le foto della persona in questione, bisogna essere molto distrati e non avere avuto idea di chi fossero entrambe fino al giorno prima.

Michelle Williams: un carattere che non sottosta ai commenti inappropriati della gente

Michelle Williams (cantante) non è nuova a polemiche simili: tempo fa si era diffuso l’hashtag #PoorMichelle per indicare il successo commerciale molto risicato che la cantante ha ottenuto rispetto alle altre due componenti della formazione finale delle Destiny’s Child (Kelly Rowland e, soprattutto, Beyoncé), e la sua risposta fu “chiedete al mio commercialista se sono povera”. Personalmente ritengo che entrambe le Williams siano artiste di un talento immenso, e comprendo cosa porta la cantante a portare avanti certe battaglie: dotata di uno strumento vocale bellissimo, la Williams avrebbe meritato ben più popolarità nel mondo della musica mainstream, ma questa popolarità non è mai arrivata.

Certo, con gli ultimi album l’artista è riuscita a crearsi una nicchia di successo nel campo gospel, ed anche lavorando nei musical di Broadway è riuscita ad acquisire una certa rilevanza, ma un talento come il suo meriterebbe ben altri riconoscimenti a livello mondiale. Vi riportiamo di seguito il suo ultimo singolo “Fearless”, canzone uscita l’anno scorso ma ancora senza album.

LEGGI ANCHE: Destiny’s Child reunion in vista?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here