Michelle Hunziker non condurrà più Amici Celebrities, ecco la sostituta (Foto)

0
3879

Michelle Hunziker non condurrà più Amici Celebrities

Michelle Hunziker non condurrà più Amici Celebrities per le prime due puntate in quanto, la padrona di casa Maria De Filippi, sostituirà per poi lasciarle Il timone del programma. Come ben sappiamo il talent show, giunto alla prima edizione della frase famosa, inizierà a metà settembre su Canale 5. Sarà davvero la grande novità di questo autunno televisivo per tutti i telespettatori. Maria, da brava padrona di casa, spiegherà un po’ tutto ai telespettatori e soprattutto accoglierà i talenti vip. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B151BUNJ0sg/?igshid=1u2517sy6u7v2

Come ben sappiamo per ora sono stati ufficializzati i primi personaggi famosi che vi prenderanno parte. Laura Torrisi, il principe Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Joe Bastianich. Per ora, il cast è davvero vulcanico. Non mancheranno altre sorprese sui prossimi talenti che varcheranno la porta del talent show più amato d’Italia. Ovviamente, si riprenderà la modalità delle prime edizioni del talent. Sarà ripristinata la recitazione e la dizione e tutti dovranno fare tutto. Non dovranno solo dimostrare di essere bravi cantanti ma dovranno cimentarsi anche nel ballo e nei monologhi. Sarà davvero divertente vedere Il principe Filiberto ballare hip hop. Per scoprire i nomi dei prossimi concorrenti, Non ci resta che aspettare qualche giorno e le news che sono sempre dietro l’angolo.

Ci sarà la Celentano?

Una delle domande che in molti si stanno ponendo, oltre a quella inerente a Michelle Hunziker, è se ci sarà Alessandra Celentano ad amici celebrities. Al momento non sappiamo se la nipote di Adriano Celentano prenderà parte a questa nuova versione del talent. Una cosa è certa i fan sperano che possa esserci anche il gradito ritorno di Garrison Rochelle.

Sarebbe davvero un ritorno coi fiocchi per il coreografo più amato d’Italia. il pubblico spera di vedere anche Fioretta Mari nelle vesti di insegnante di dizione. Ovviamente, gli attori saranno già avvantaggiati ma Joe Bastianich sicuramente avrà qualche difficoltà in più. il pubblico non vede l’ora che il talent prenda il via mentre per la versione tradizionale dovremmo aspettare il mese di novembre.

Marco Carta ci sarà?

Secondo alcuni rumors, Marco Carta potrebbe partecipare ad amici celebrities. La possibilità di una sua eventuale partecipazione però sembrerebbe molto complicata.

Il motivo? Marco ha già vinto la versione tradizionale del talent e ha comunque degli impegni burocratici da dover mettere a posto nel mese di settembre. Gli auguriamo tanta fortuna per il futuro e per la carriera.

Commenti