Michelle Hunziker fa una rivelazione inaspettata su Belen Rodriguez

0
3673

Un’anima agitata

Come ben sappiamo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno condiviso per un po’ di tempo il bancone di striscia la notizia. Le due conduttrici, molto diverse tra loro, sono legate da un forte legame di amicizia nonostante le diversità caratteriali. Michelle Hunziker fa una rivelazione inaspettata su Belen Rodriguez e la definisce un’anima agitata e passionale. La stessa conduttrice elvetica afferma che Belén sia la persona più attapirata da striscia la notizia ricevendo ben 27 tapiri. Qualche tempo fa, Belen, sfogandosi con i paparazzi che le stavano sempre intorno, fece una battuta fuori luogo su Michelle e la stessa Rodriguez ne riconobbe la cattiveria colossale. Dopo questo episodio le due hanno subito chiarito ed hanno confermato di volersi molto bene. Capita a tutti, nei momenti di stress, sfogarsi in modo sbagliato ma riconoscere l’errore è sintomo di grande intelligenza ed onestà intellettuale.

Michelle sostiene che Belen sia una donna straordinaria e che abbia sempre il giusto piglio nell’affrontare le cose. La definisce passionale proprio come una buona parte degli argentini. Le due hanno lavorato insieme e ritornerebbero volentieri a condividere un programma in quanto diverse ma complementari. Che all’orizzonte possa esserci un clamoroso ritorno dietro il bancone di striscia? Michelle ci sarà in compagnia di Ezio Greggio e scopriremo se Antonio Ricci vorrà riservare una sorpresa dando la possibilità a Belen di ritornare.

Michelle Hunziker fa una rivelazione inaspettata

Definire Belen Rodriguez un’anima agitata e passionale è il quadro preciso della sua personalità ed è questa la rivelazione inaspettata di Michelle Hunziker. Le due conduttrici, dalla diversa cultura geografica e di vita, sono molto unite ma, allo stesso tempo, hanno due vite completamente diverse. Michelle è da molti anni unita con il suo compagno Tomaso Trussardi mentre Belen è ritornata con suo marito Stefano De Martino.

Le due conduttrici, nonostante abbiano delle vite estremamente diverse, dimostrano che le diversità spesso uniscono. Entrambe sono molto amate dal pubblico e ben presto le rivedremo in TV. Oltre a striscia la notizia Michelle dovrebbe condurre amici celebrities dalla terza puntata. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, la conduttrice argentina ritornerà con Martin Castrogiovanni a tu Sì que vales.

Una bimba in arrivo?

Che Michelle Hunziker e Belen Rodriguez siano molto amiche, questo è noto a tutti. Ma davvero la conduttrice argentina sarebbe in dolce attesa? Al momento sono dei rumors nati anche in seguito a delle foto postate da Belen su Instagram.

In realtà, ad oggi, non sono arrivate né conferme né smentite. Sappiamo benissimo che Belen e Stefano vogliano donare a Santiago un fratellino o una sorellina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here