Michelle Hunziker è incinta? La verità sulla gravidanza

0
2397
Michelle Hunziker è incinta

Michelle Hunziker è incinta?

Michelle Hunziker è incinta? La conduttrice svizzera, tanto amata dal pubblico italiano, in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. sono in molti che in questi ultimi giorni si stanno chiedendo se davvero la simpaticissima Michelle sia davvero in dolce attesa. In realtà, così come dimostrato dalle sue Instagram stories, fa chiarezza a modo suo. Con la grande ironia che la contraddistingue, l’ex moglie di Eros Ramazzotti evidenzia come in molti abbiano parlato di curve insolite. A questo punto, ha iniziato ad indossare un cuscino in varie parti del corpo dimostrando che le curve possano essere ovunque.

Da questo suo gesto si evince come siano state solo chiacchiere ma nulla di concreto. Michelle Hunziker, quindi, al momento non aspetta bambini. L’unica cosa che veramente sta attendendo la Hunziker è il momento giusto per rientrare su Canale 5 con i numerosi impegni. Infatti, ancora una volta sarà dietro il bancone di striscia la notizia con Ezio Greggio e poi altre due grandi novità. In primis ritornerà con il suo show All together now che ha divertito ed emozionato tanti Italiani nella scorsa primavera. Le sorprese non sono finite. Michelle sarà anche la conduttrice di Amici Celebrities di Maria De Filippi. Come mai è stata scelta proprio la conduttrice elvetica? Scopriamolo insieme.

‘Michelle scelgo te’

Che Michelle Hunziker sia una delle conduttrici della televisione italiana più amata di sempre è un dato di fatto. Ad oggi, la si può considerare come la vera erede di Maria De Filippi. Ma per quale motivo? La brava Michelle, in estate, ha ricevuto una telefonata da Queen Mary. Quest’ultima le stava prospettando l’idea di proporre la versione vip del suo talent Amici. Sentendo queste parole la Hunziker ha subito mostrato il suo consenso per questa idea geniale ma la telefonata ha preso una piega diversa.

Maria, senza girarci troppo intorno, chiese esplicitamente a Michelle di condurre il talent e vedere come potrebbe reagire il pubblico dinanzi a questa scelta. Insomma raccogliere l’eredità di Maria De Filippi per un programma all’esordio non sarà cosa semplice anche se le prime due puntate dovrebbero essere condotte proprio dalla padrona di casa. In bocca al lupo Michelle per questa nuova avventura.

La gelosia non manca mai

Nonostante nei giorni scorsi si era parlato di un eventuale crisi con Tomaso, Michelle ha smentito queste voci ed ha precisato che il loro amore è inesauribile così come la gelosia.

Michelle non si definisce una gelosia morbosa ma odia che delle ragazze possano infastidire e importunare il suo Tomaso. Sarà anche svizzera ma la passione italiana non le manca.

Commenti