Michelle Hunziker cambia look, ecco il nuovo taglio (Foto)

0
2647
Michelle Hunziker cambia look

Tanti impegni televisivi

Da poco più di 2 settimane è iniziato il mese di settembre e Michelle Hunziker cambia look in vista delle nuove trasmissioni televisive. Come ben sappiamo sarà impegnatissima con striscia la notizia e All together now ma quest’anno ci sarà una grande novità. Maria De Filippi l’ha nominata sua erede nel condurre il programma Amici nella versione celebrities. La stessa Michelle ha confidato di non dormire la notte per questo incarico così importante da parte di Queen Mary. Da questo sabato inizierà la trasmissione. Un vero e proprio talent dove si confronteranno la squadra bianca e la squadra blu composta da soli personaggi famosi. Tra questi ricordiamo Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Massimiliano Varrese e tanti altri.

Non è novizia al mondo dei talent-show la nostra cara Michelle Hunziker. Qualche anno fa, su Italia 1, condusse il programma superstar da dove emerse per la prima volta Emma Marrone. Nonostante il programma non ebbe il successo sperato, Michelle ha imbastito il suo talento affinché riuscisse a condurre altri programmi di spicco. Amata da tutti gli italiani, simpatica, solare e professionale, la Hunziker trova sempre la chiave giusta per stupire il pubblico. Ma allora come ha cambiato il suo look? Scopriamolo insieme.

Michelle Hunziker cambia look

Se Michelle Hunziker cambia look è giusto mostrare il suo nuovo taglio affinché si possa dare un giudizio da parte del pubblico. Ovviamente non c’è da aspettarsi nessun taglio corto o cambio di colore. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è riscontrabile dalla foto, la nostra cara Michelle ha semplicemente ritrovato il gusto per la frangetta. Questo taglio innovativo è frutto della sua nuova condizione di amici celebrities. La paura è tanta ma il pubblico la sprona sui social network per questa sua nuova avventura. Maria De Filippi crede su di lei e siamo sicuri che non la deluderà.

L’amicizia con Belen

Proprio nelle ultime ore Michelle Hunziker aveva parlato del suo rapporto di amicizia con Belen Rodriguez del fatto che la showgirl argentina forse un’anima passionale.

Ebbene sì le due conduttrici hanno presentato insieme Striscia la Notizia che sarebbe bello rivederle di nuovo al timone di un programma. Maria De Filippi starebbe pensando a queste cose per il futuro? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti