Michele De Falco Iovane, l’affascinante professore dei Vip

0
1341
michele de falco

L’affascinante professore dei Vip

Il mondo dello spettacolo ha sempre affascinato coloro che lo seguono con costanza e interesse. Alcuni riescono ad entrarne a far parte grazie al proprio talento, supportato da tanta forza di volontà e predisposizione al sacrificio. Uno di questi è Michele De Falco, un giovane apprezzato non solo per la sua indiscussa bellezza, ma anche per il suo ottimo curriculum. L’essere paragonato a un dio greco gli ha permesso di ottenere il titolo di Mister Universe Top Male Model il 14 settembre 2017. Da quel giorno la sua vita è cambiata radicalmente, in quanto si è dedicato alla recitazione, alla moda e alla conduzione di programmi televisivi. Nel frattempo è riuscito a raggiungere un importante traguardo: il conseguimento della laurea magistrale in Scienze e Management dello Sport. Ciò gli ha permesso di realizzare il suo grande sogno, ovvero ricoprire la carica di docente. Ciò dimostra che cultura e spettacolo possono viaggiare sullo stesso binario.

Tra i banchi di scuola e il mondo dello spettacolo

Il connubio tra cultura e spettacolo dell’affascinante professore dei Vip è testimoniato dalle foto che danno un tocco di originalità al suo profilo di Instagram. I numerosi follower apprezzano il fatto che mostri tanti aspetti della sua vita, come l’amore per gli animali, gli allentamenti in palestra e la passione per le moto. Nelle ultime ore ha voluto condividere una serie di scatti che risalgono a una serata in un noto locale della Sardegna. In quell’occasione Michele ha avuto modo di trascorrere momenti piacevoli in compagnia di personaggi famosi, come Jerry Calà, Elettra Lamborghini (con la quale ha partecipato al reality Ex on the Beach), Guendalina Canessa, Benedetta Mazza e tanti altri ancora. Un professore tra i vip sembra sembrare un qualcosa di insolito, eppure Michele riesce a far combaciare queste realtà diverse. La sua professionalità e voglia di mettersi in gioco non hanno fatto altro che fargli guadagnare la stima di tutti. Non a caso sia nell’ambito scolastico che in quello dello spettacolo è molto apprezzato.

Michele con Benedetta Mazza
Michele con Elettra Lamborghini

Michele con Guendalina Canessa
Michele con Jerry Calà

Michele: un professore tra i tentatori?

Tra i tanti obiettivi di Michele c’è anche quello di tornare nel piccolo schermo. Dopo Ex on the Beach e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, il pubblico femminile potrebbe rivederlo nel cast della prossima edizione di Temptation Island Vip. Se così fosse, la sua fisicità scultorea potrebbe mettere in difficoltà le fidanzate. Per il momento la notizia della sua partecipazione non è stata né confermata né smentita. Ragion per cui non ci resta che attendere un cenno dall’affascinante professore dei Vip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here