venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Odessa – Citta bloccata da una nevicate abbondante: ecco i danni (Video)

Odessa è una città di oltre 1 milione di abitanti che si affaccia nel Mar Nero. Si trova in Ucraina, in prossimità della Moldavia. Durante l’inverno la neve non è un fenomeno meteo anomalo, ma lo è di certo la nevicata ed il ghiaccio che si sono abbattuti in questi giorni.

La neve ha superato un metro di spessore in città in un’unica nevicata di nemmeno 24 ore. La città ha dapprima vissuto un fenomeno di pioggia gelata che si è tramutato in tormenta di neve. E’ caduta neve molto pesante che ha provocato la caduta di migliaia di alberi, la chiusura quindi di strade, blackout elettrici.

La tempesta di neve ha isolato la città, bloccato ogni comunicazione. I danni causati dalla forte nevicata sono imponenti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles