Meteo Liguria – Video esondazione Rio Fegino a Borzoli. Strade chiuse e A10 in tilt (video)

0
480

L‘allarme rosso è scattato con l’ultimo bollettino meteo che annunciava il rischio di fenomeni intensi su Genova. Puntuale il maltempo si è abbattuto sul capoluogo ligure nel cuore della notte creando nuove preoccupazioni tra i residenti e provocando i primi disagi. Intorno alle 3:05 la situazione si è fatta ulteriormente preoccupante con l’esondazione il Rio Fegino a Borzoli.

Dal sottopasso di via Milano a Piazza Montano: allagamenti e strade chiuse

Allagamenti, con acqua anche sopra il mezzo metro, sono stati segnalati in tutta la bassa Val Polcevera ed in particolare a Teglia. Situazioni analoghe sono state registrate a Sampierdarena, Cornigliano, Rivarolo e Sestri Ponente. Inoltre sono state chiuse diverse strade. Dal sottopasso di via Milano a corso Perrone passando per via Bozoli, San Quirico, via Trenta giugno 1960, piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak, Piazza Montano e via Chiaravagna.

Allagato anche il sottopasso di via Brin. I vigili del fuoco sono al lavoro in diverse zone della città mentre è stato chiuso per allagamenti il tratto di autostrada A10 tra Genova e Savona Ventimiglia e Genova Aeroporto-Genova Pegli

Commenti