giovedì, Aprile 25, 2024

Meteo Italia – Una domenica bestiale con rombi di tuoi

Domenica all’insegna del maltempo. Oggi sono infatti previste piogge diffuse al Centro, Emilia Romagna e poi Campania. Precipitazioni sparse, ma generalmente deboli sul resto del Sud e in Sardegna.

Nevicate in Emilia Romagna sopra i 500 metri, in calo dalla sera, al Centro dai 900 e 1300 metri, al Sud oltre 1300 metri. Ecco nel dettaglio la previsioni degli esperti meteorologi.

NORD – Coperto con piogge diffuse in Emilia Romagna dove la neve scenderà sopra i 500 metri, con fiocchi possibili anche a quote inferiori dalla sera. Più asciutto con cielo parzialmente nuvoloso o localmente coperto altrove. Temperature in diminuzione.

CENTRO e SARDEGNA – Piogge diffuse su tutte le regioni, localmente intense su Toscana, Lazio e Marche. Neve sopra i 700 e 1200 metri. Più asciutto in Sardegna. Temperature in lieve calo.

SUD e SICILIA – Diffusa copertura nuvolosa su gran parte delle regioni con precipitazioni sparse, localmente moderate in Campania e sul Gargano. Nevicate sopra i 1300 metri. Temperature in leggera diminuzione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles