giovedì, Aprile 18, 2024

Meteo Corea del Sud – Tempeste di neve su tutto il Sud: gelicidio e freddo terribile (Video)

Che fareste con condizioni meteo come quelle mostrate nel video? La Corea del Sud è posta a latitudini più meridionali di Napoli. Eppure, durante la stagione invernale le condizioni meteo sono prevalentemente gelide, con fitte nevicate e temperature sovente sotto lo zero.

A Seul, la capitale, la temperatura minima di gennaio a una media di -6°C con una massima di appena 1,5°C. Mediamente a gennaio le precipitazioni sono prevalentemente nevose, per il dominare di correnti che giungono dal continente asiatico, ovvero dalla Siberia.

La temperatura può scendere anche -20°C, con vento fortissimo, al pari di quello che potrete osservare nel video che abbiamo scelto, dove questi giorni si stanno abbattendo bufere di neve e soprattutto vento fortissimo con temperature sotto lo zero.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles