I Metallica sono sempre i protagonisti dei discorsi fra metallari che continuamente si scontrano in chi li difende e chi invece, deluso dal loro “declino” musicale, ha smesso di seguirli e di “sopportarli”. Diciamo la verità sono il gruppo con cui molti si “scontrano” impossibile, ad esempio, non conoscere Nothing Else Matters.

Una giovane canadese, Dee Gallant, mentre stava facendo una passeggiata si accorge di essere seguita da un puma. Inizialmente la ragazza, affascinata dal felino, si fa avvicinare, ma quasi immediatamente intuisce che non è una buona idea, infatti il puma non aveva buone intenzioni.
Prova ad urlare più forte che può per mandare via l’animale, ma non funziona, poi si prende qualche secondo per pensare e poi le balena un’idea geniale, prende il suo telefono ed ecco che si collega su iTunes e ha fatto partire «Don’t Tread On Me» dei Metallica, il risultato? No il puma non ha iniziato a fare headbanging, anzi è corso via spaventato.

A raccontare questa storia è stata la stessa Dee tramite il suo profilo Facebook, che tra l’agiato e l’incredulo ha postato non solo l’accaduto, ma anche un mini video (che su youtube ha già superato il milione di visualizzazioni) dove l’animale la punta e non le permette di girarsi di schiena e scappare.

Tonight’s walk was great cardio and I didn’t even have to run! Went up a logging road and felt a funny feeling. I looked…

Pubblicato da Dee Gallant su Martedì 23 luglio 2019

La notizia ha iniziato a fare il giro dei quotidiani e, udite udite, è arrivata alle orecchi ed occhi dei Metallica.
James Hetfield, il frontman e singer della band americana, ha preso il telefono ed ha contattato la ragazza, le prime parole che le ha detto sono state: «Ho visto in un post che ti abbiamo salvato la vita, quindi ti chiamo per farti sapere che siamo contenti di averlo fatto».

Dee, emozionata ma scettica, ha chiesto di darle una prova che fosse davvero lui dall’altro capo del telefono. Il caro James si fa un selfie e glielo manda istantaneamente.
La giovane, emozionata, racconta di come lei e James abbiano parlato di musica cani e molto altro.

Frontman Metallica

Che dire, da una brutta avventura questa giovane canadese non solo è stata salvata da uno dei suoi gruppi preferiti, ma ha anche realizzato il sogno di poter parlare con il frontman. Insomma una storia a lieto fine, un pò come nelle favole.

Articoli che potrebbero interessarti: I Commando (band) contro i cinghiali…oppure no

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here