MET Jeans Autunno Inverno 2021-22: una doppia anima chic e punk

0
512
Nuova collezione MET Jeans Autunno Inverno 2021-22
Collezione Met Jeans Autunno Inverno 2021-22 (foto concessa dall'ufficio stampa).

È arrivata la nuova collezione MET Jeans Autunno Inverno 2021-22. Quest’anno la proposta si basa su look dalla doppia anima: da un lato il tradizionale stile confortevole ed elegante soprattutto per la montagna; dall’altro abiti più trasgressivi, dalle tendenze rock e punk.

La nuova capsule collectione MET SKI accompagna le donne in rinomate località di montagna come Madonna di Campiglio e Cortina. Qui è possibile sfoggiare esclusivi pumini silver corti o lunghi, oppure delle raffinate gonne in denim con inserti in trapuntato. Non mancano maglie a collo alto e pullover che presentano atmosfere giovanili e rinnovate senza mai perdere di vistà il comfort che si richiede in queste circostanze.

I colori principali di questi abiti sono il rosso e l’argento. Inoltre ci sono delle fantasie a tema con con fiocchi di neve o grafiche dedicate agli ambienti di montagna. La collezione SKI contempla anche dei coordinati di berretti e sciarpe.

MET Jeans Autunno Inverno 2021-22: la collezione PUNK

MET Jeans Autunno Inverno 2021-22 è formata anche dalla capsule collection PUNK, che rivisita questo look secondo lo stile tipico dell’azienda. Catene che scivolano lungo i fianchi dei jeans, fiamme arricchite da swarovski colorati e piercing completano le decorazioni di magliette, felpe e pantaloni.

Ci sono anche le giacche di pelle con lunghe frange, le nuove stampe denominate Metallica Met e poi, naturalmente, gli immancabili jeans strappati.

I modelli di MET Jeans per i prossimi mesi autunnali e invernali prevedono anche una categoria ELEGANCE. In questo caso si tratta di capi per serate chic, ma anche per chi non vuole rinunciare all’eleganza nel proprio outfit quotidiano. I punti di forza sono in particolare vestiti corti e lunghi con paillettes dorate, felpe a corsetto, top e pantaloni in tulle retato. Si segnalano poi top, gonne e jeans impreziositi da cascate di cristalli, una sorta di marchio di fabbrica della collezione.

Jeans bianchi: 4 abbinamenti cool per l’Inverno 2021

I jeans MET sono sul mercato con un ulteriore sviluppo della stampa monogram logata per uno stile leggero riprodotto anche per giacche, tulle e felpe in denim. Infine, un’altra grande novità è quella dei lacci intecciati alla vita e lungo le gambe per la sezione Rock, mentre in Elegance si trovano delle catene dorate in rifinitura alle cuciture dei pantaloni.