venerdì, Aprile 19, 2024

Mercedes AMG SL: cambia la data del debutto

L’atteso debutto della nuova Mercedes AMG SL è stato rimandato di alcuni giorni. La presentazione della sportiva tedesca era in programma per il 20 ottobre. Tuttavia, l’azienda di Stoccarda ha comunicato un cambiamento di data.

Infatti è stato annunciato che il giorno dell’esordio ufficiale della vettura sarà giovedì 28 ottobre. Per adesso da casa Mercedes non hanno fornito spiegazioni sui motivi che hanno portato a questo slittamento. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, sembra che si stia lavorando al perfezionamento di alcuni dettagli stilistici.

Carscoops ha sottolineato che il rinvio della presentazione della Mercedes AMG SL potrebbe tornare comodo ai principali competitor del marchio tedesco. Soprattutto Bentley – presente nello stesso settore delle decappottabili sportive – potrebbe approfittarne per attirare clienti che, delusi dalla prolungata assenza dal mercato della cabrio di Stoccarda, potrebbero optare per la Continental GTC britannica.

Mercedes AMG SL: è mistero intorno agli esterni

La Mercedes AMG SL di ottava generazione sarà foriera di diverse novità. Innanzitutto la casa della Stella ha deciso di rispolverare la soluzione 2+2 per la sistemazione dei sedili, una configurazione che ormai mancava da più di dieci anni.

Sono numerose le anticipazioni sugli interni della prossima decapottabile tedesca: ad esempio, ci sarà un monitor touchscreen simile a quello della Classe S, mentre il comparto della strumentazione digitale sarà inserito in un cruscotto rivestito in pelle.

Classe G: la nuova Mercedes per operazioni speciali

Al contrario, mancano notizie ufficiali sugli esterni della nuova sportiva Mercedes. Secondo le ultime indiscrezioni, il tettuccio dell’auto dovrebbe avere una capote tradizionale in tessuto. Poche notizie anche sulla gamma motoristica.

A questo punto, per poter vedere finalmente la AMG SL, non resta che attendere qualche giorno in più, ovvero fino al 28 ottobre quando ci sarà la presentazione.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles